John Wick 5, Chad Stahelski apre ad un nuovo film con Keanu

Parlando con The Hollywood Reporter, Chad Stahelski ha aperto a realizzare un nuovo capitolo della saga di John Wick

john wick 4
Condividi l'articolo

John Wick 4, quarto capitolo della saga sul letale assassino interpretato da Keanu Reeves ha concluso l’amatissima saga action diretta da Chad Stahelski (qui la nostra spiegazione del finale). Sebbene la scena finale della pellicola non dovrebbe lasciar spazio ad ulteriori sequel, il fatto che (SPOILER) non si è visto nè il corpo del protagonista nè il suo funerale, potrebbe dare alla produzione la possibiltà di realizzare un nuovo film. Lo stesso Stahelski, parlando con The Hollywood Reporter, si è detto disponibile.

È molto lusinghiero per me il fatto che ne vogliano ancora e non è solo per fare soldi. È legittimo che il pubblico ne voglia di più. Penso che tutti abbiamo bisogno di un po’ di tempo per capire cosa fare dopo. Se Keanu e io, tra qualche mese, ci sediamo di nuovo in un whisky bar in Giappone per dire: “Sì, non ne faremo mai più” va bene, ma se poi all’improvviso diciamo: “Sì, ma io ho avuto un’idea” siamo aperti a ogni possibilità

Il regista ha recentemente parlato anche con Entertainment Weekly per ribadire lo stesso concetto.

LEGGI ANCHE:  John Wick 2, l'incredibile preparazione di Keanu Reeves

Guarda, ad essere onesti al 100%, questi film sono così divertenti, stimolanti, dolorosi e speciali – aveva detto Stahelski. Se chiedi a un regista di Hollywood se vuole dirigere la sua proprietà intellettuale, lavorare sulle sue idee e avere alcuni dei migliori membri del cast di Hollywood, alcuni dei migliori membri della troupe che vogliono lavorare con te perché loro sai che farai qualcosa di speciale, voglio dire, sì, chi non farebbe di tutto per farlo?

e pensi che non sarebbe una buona idea lavorare con Keanu per il resto della tua carriera sei pazzo, lui è pazzesco, ovviamente. Ma il problema è il perché. In questo momento, non ho un perché. Sto cercando di tirare fuori dalla testa questo. Forse tra cinque mesi, Keanu potrebbe essere seduto lì nello stesso bar a dirmi: “Ehi….” Tutto quello che avremmo sempre voluto fare in un film, in un John Wick, l’abbiamo fatto. Per quanto potremmo essere stati bravi nel momento in cui abbiamo girato quel film, quello era il nostro meglio. Ora, si spera, miglioriamo e ci evolviamo, e forse ci sarà un momento in cui ci guarderemo l’un l’altro mentre ci facciamo venire un’idea!

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Atomica Bionda e John Wick, Charlize Theron vuole il crossover

Seguiteci su LaScimmmiaPensa