Gli Anelli del Potere, 1 spettatore su 3 l’ha vista tutta

Secondo un rapporto di The Hollywood Reporter, solo una spettatore su 3 ha visto Gli Anelli del Potere per intero

Il Signore degli anelli - Gli anelli del potere
Il Signore degli anelli - Gli anelli del potere
Condividi l'articolo

Gli Anelli del Potere, serie Amazon ambientata nell’Universo Narrativo de Il Signore degli Anelli (qui la nostra recensione), è stata uno degli eventi televisivi più importanti del 2022. Sebbene lo show abbia ottenuto un buon riscontro di pubblico tanto da convincere la piattaforma di Jeff Bezos a relizzare una seconda stagione, i numeri rigusrdanti lo show non sono esaltanti. Secondo infatti un recente rapporto di The Hollywood Reporter, solo il 37% degli spettatori dell’episodio uno erano poi presenti per il finale.

Una fonte interna parlando al celebre sito ha dichiarato

Non imparano dai loro errori. Dicono: “Non possiamo più fare cose del genere”. Poi ti volti e loro tornano subito a farlo

Ancora sappiamo poco della trama della seconda stagione de Gli Anelli del Potere. Tuttavia sappiamo che Halbrand, che nell’ultimo episodio ha rivelato essere Sauron, tornerà. Il suo interprete Charlie Vickers, parlando con SyFy Wire, ha spiegato che rivedremo un Sauron più vicino a quello che conosciamo.

È stata una gioia assoluta interpretare questo personaggio. È stata davvero una sfida tenere le cose nascoste per così tanto tempo. Sono davvero entusiasta ed eccitato per la prossima stagione per vedere Sauron spaccare. Farà cose per cui lo conosciamo nella mitologia. È incredibilmente eccitante e sarà davvero bello per il pubblico guardare sapendo che quello è Sauron. Inizieranno a guardare i personaggi dicendo “Oh no! Non farlo! Ti sta prendendo in giro!”  Saranno a conoscenza dell’imbroglio, e non vedo l’ora di farlo tutto questo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa