John Wick 4 sarà dedicato alla memoria di Lance Reddick

Il prossimo John Wick 4, in uscita tra pochi giorni, sarà dedicato alla memoria di Lance Reddick, scomparso ieri

john wick, lance reddick
Condividi l'articolo

Il mondo del cinema è stato sconvolto nelle ultime ore dalla prematura scomparsa di Lance Reddick, morto nella sua casa di Los Angeles a 60 anni. Ironia della sorte questa tragedia è avvenuta a pochi giorni dall’arrivo in sala di John Wick 4, quarto capitolo della saga sul letale assassino interpretato da Keanu Reeves nel quale Reddick interpreta Charon, il concierge dell’Hotel Continental. Per questo motivo Reeves e il regista del film Chad Stahelski hanno deciso di dedicare il film in arrivo in sala il prossimo 23 marzo alla sua memoria.

Siamo profondamente rattristati e addolorati per la perdita del nostro amato amico e collega Lance Reddick – hanno dichiarato i due in una nota. Era un professionista consumato ed è stato un piacere lavorare con lui. Il nostro amore e le nostre preghiere sono con sua moglie Stephanie, i suoi figli, la famiglia e gli amici. Dedichiamo il film alla sua affettuosa memoria. Ci mancherà tantissimo

Ian McShane, che interpreta Winston nei film, ha dichiarato:

LEGGI ANCHE:  Natalie Portman stalkerata da un presunto John Wick

Totale shock e incredulità. Lance era un meraviglioso essere umano e un collega meraviglioso. Le mie più sentite condoglianze, pace e amore a sua moglie, Stephanie, e a tutta la sua famiglia.

Lionsgate, lo studio dietro il franchise di John Wick, ha dichiarato oggi in una nota:

Il mondo di Wick non sarebbe quello che è senza Lance Reddick e l’impareggiabile profondità che ha apportato all’umanità e al carisma imperturbabile di Charon. Lance lascia un’eredità indelebile e un lavoro impressionante, ma lo ricorderemo come il nostro adorabile e gioioso amico e Concierge. Siamo sconvolti e addolorati, e le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua amata famiglia e ai suoi fan in tutto il mondo.

Ritroveremo per un ultima volta Lance Reddick oltre che in John Wick 4 anche in Ballerina, lo spin-off con protagonista Ana de Armas e nella serie Percy Jackson e gli dei dell’olimpo nella quale interpreta Zeus. Le riprese di entrambi i prodotti sono già terminate.

Ci mancherai tanto Lance.

Seguiteci su LaScimmiaPensa