McConaughey e Harrelson insieme per una serie comedy

I due grandi amici Matthew McConaughey e Woody Harrelson torneranno insieme per una serie comedy di Apple TV

matthew McConaughey, woody Harrelson, true detective
Condividi l'articolo

Matthew McConaughey e Woody Harrelson oltre a essere due grandi attori sono anche amici fraterni da tanti anni. Insieme sono divenuti celebri per la loro fantastica performance in True Detective e per questo motivo Apple TV ha deciso di riunirli in un nuovo progetto, molto diverso dal precedente show crime di HBO. Le due star saranno infatti protagonisti di una nuova serie comedy, formata da 10 episodi di circa mezz’ora l’uno, ancora senza nome.

Secondo le prime notizie lo show racconterà la storia d’amore sincera di una strana coppia che ruota attorno al curioso e bellissimo legame d’amicizia tra Matthew McConaughey e Woody Harrelson, sentimento che verrà messo alla prova quando le loro famiglie tenteranno di vivere insieme nel ranch di Matthew in Texas.

Matthew McConaughey è lontano dagli schermi oramai da diverso tempo. La sua ultima apparizione risale infatti al 2019 quando è stato protagonista dell’ottimo The Gentlemen di Guy Ritchie e sono ancora più lontani i suoi giorni come attore di serie TV. La sua ultima apparizione risale infatti proprio al 2014 e alla già citata prima stagione di True Detctive.

LEGGI ANCHE:  McConaughey: la madre non volle coprire il pene del marito

Woody Harrelson è stato invece decisamente più impegnato in questi ultimi anni. Il prossimo 31 maggio 2023 arriverà infatti al cinema Campioni, remake americano del film spagnolo “Non ci resta che vincere” che lo vede protagonista. Lo scorso anno ha invece preso parte a The Man from Toronto e, sopratuttto, a Triangle of Sadness, Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes e candidato all’Oscar come Miglior film.

Che ne pensate? Curiosi?

Seguiteci su LaScimmiaPensa