John Wick: in arrivo una serie spin-off sequel

Lionsgate ha annunciato una serie spin-off sequel di John Wick che ripartirà dalla fien del quarto film

keanu reeves, john wick
Condividi l'articolo

L’universo di John Wick continua ad espandersi

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Lionsgate sta ulteriormente espandendo il suo universo di John Wick con Under The High Tabl , una serie prodotta esecutivamente dalla star del franchise Keanu Reeves, e dal regista, Chad Stahelski che è anche pronto a dirigere l’episodio pilota.

Scritta dal co-creatore di The Old Man, Robert Levine, la storia di John Wick: The High Table riparte subito dopo la fine del quarto film della saga principale. John Wick ha lasciato il mondo della Gran Tavola in una posizione precaria e una serie di nuovi personaggi cercherà di farsi un nome, mentre alcuni dei personaggi più iconici del franchise rimarranno fedeli al vecchio ordine mondiale.

La descrizione di John Wick: The High Table, che promette di “combinare il nuovo e il vecchio e spingere l’universo di Wick in una nuova era“, indica un mix di personaggi appena creati e già esistenti, un approccio che la Lionsgate ha già utilizzato nella serie prequel The Continental.

Questo non è l’unico spin-off di John Wick annunciato recentemente. Qualche tempo fa è infatti stata annunciata una serie sul Caine di Donnie Yen, temibile sicario non vedente amico del protagonista.

LEGGI ANCHE:  I Migliori 10 film sulla vendetta

Dal momento in cui Donnie Yen è apparso sullo schermo in  John Wick: Capitolo 4 , ha affascinato il pubblico e creato un legame autentico ed emotivo che ha lasciato un segno indelebile e ha spinto i fan a chiedere di più – ha affermato Adam Fogelson, presidente del Lionsgate Motion Picture Group. L’ universo di John Wick che Chad, Basil, Erica e Keanu hanno costruito offre un arazzo di personaggi affascinanti portati in vita dagli artisti più straordinari, e siamo entusiasti di avere una delle più grandi superstar del mondo a bordo per continuare questo viaggio.

l motivo per cui questi film hanno una risonanza così profonda è perché, come me, Chad, Basil ed Erica si impegnano a creare azioni, combattimenti e acrobazie che non siano solo elettrizzanti, fantasiose e artistiche, ma anche espressivi del personaggio, della storia e delle emozioni – ha aggiunto detto Yen in una nota. Caine è un personaggio incredibile con un passato inquietante e sono entusiasta di tornare nel ruolo.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  John Wick 4, ecco la data di uscita