John Wick, Keanu Reeves riassume i primi 3 film [VIDEO]

Per preparsi al meglio all'uscita di John Wick 4, Keanu Reeves ha voluto riassumere i primi 3 film della saga in 1 minuto

John Wick, film d'azione, action
Condividi l'articolo

Il 23 marzo arriverà in sala John Wick 4, quarto capitolo dell’adrenalinica saga action con protagonsita Keanu Reeves. Il franchise è nato oramai 9 anni fa e dunque è possibile che alcuni spettatori della prima ora abbiano dimenticato cosa accade nei primi 3 capitoli. Ma niente paura. A risolvere il problema è arrivato direttamente l’attore protagonista che ha riassunto in 1 minuto tutta la trama delle 3 precedenti pellicole.

Gangster ruba l’auto di un ex sicario e uccide il suo cucciolo – Inizia Keanu parlando del primo film. La mia defunta moglie mi ha dato un cane per aiutarmi a superare la giornata. Abbatte metà della mafia russa e sceglie un nuovo cane lungo la strada. 

Successivamente l’attore parla degli eventi del capitolo 2 ed esclama che John sta “combattendo per la [sua] vita”, prima di discutere del capitolo 3 dove dice

LEGGI ANCHE:  John Wick: Ecco cosa significa Baba Yaga, l'origine del soprannome

Per salvare il Continental, Winston finge la morte di John …. In sintesi, John viene salvato dall’emarginato Bowery King e insieme giurano vendetta sulla Grande Tavolo. Ora sei pronto per John Wick: capitolo 4 .

In questo John Wick 4, accanto a Keanu Reeves ci saranno Laurence Fishburne, Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Anche Ian McShane tornerà nei panni di Winston, il manager del Continental Hotel. Con loro un calatissimo Bill Skarsgård nei panni del villain del film.

Vi ricordiamo che, sebbene la saga dell’amatissimo e spietato killer sia nelle batutte conclusive, il suo Universo Narrativo proseguirà. Qualche tempo fa infatti è stato annunciato Ballerina. Si tratta di film spin-off che vedrà protagonista Ana de Armas. Racconterà la storia di una giovane assassina che cerca vendetta contro le persone che hanno ucciso la sua famiglia. Il personaggio è stato visto fugacemente John Wick: Parabellum.

Inoltre Lionsgate ha anche annunciato The Continental, serie spin-off che racconterà le origini per l’appunto del celebre hotel rifugio degli assassini. Kevin Beggs, capo della Lionsgate TV, aveva rivelato a tal proposito:

LEGGI ANCHE:  John Wick 4, ecco la data di uscita

Abbiamo fatto molte proposte e poi il team creativo di questo piccolo show chiamato Wayne che era su YouTube è venuto da noi con la loro proposta – aveva detto a Deadline. Siamo rimasti davvero sbalorditi perché ha risolto un sacco di problemi ed è stato super eccitante.

Su una New York fatiscente negli anni ’70 con uno sciopero dei rifiuti che ha ammucchiato sacchi di immondizia al terzo piano della maggior parte dei brownstone, la mafia che si è messa quell’affare ed è per questo che ne I Soprano è nel settore dei servizi igienico-sanitari e altre cose che sono davvero reali come sfondo interessante per esplorare le origini di The Continental, che è notoriamente all’interno della serie di film L’Hotel degli Assassini in cui non puoi uccidere nessuno nel parco dell’hotel, ma ovviamente passo un piede fuori sei un gioco leale, e questo è impiegato con grande effetto in molte delle trame dei film. A dirigere tutto questo è Winston, interpretato da Ian McShane.

Beh, grazie Keanu!

Seguiteci su LaScimmiaPensa