Ballerina: Ian McShane rivela le ragioni del rinvio

Ballerina, l'atteso spin-off di John Wick, è stato riviato perchè le scene non erano di alta qualità. Coinvolto nel lavoro Chad Staheleski

Ballerina
Ballerina
Condividi l'articolo

Ian McShane senza peli sulla lingua su Ballerina: “Il film non era buono, dobbiamo rifare delle scene”

Ballerina, l’atteso spin-off di John Wick, è stato riviato perchè le scene non erano di alta qualità. Coinvolto nel lavoro Chad Staheleski

John Wick è una delle saghe più amate degli ultimi tempi, per questo i fan erano in visibilio all’annuncio di Ballerina, spin-off con protagonista Ana de Armas. Tuttavia è già stato annunciato il rinvio di ben un anno, stimando l’uscita nelle sale a giugno 2025. La notizia era stata accompagnata dal fatto che Chad Staheleski, regista e creatore di John Wick, sarebbe stato affiancato il regista di Ballerina Len Wiseman.

Le indiscrezioni avevano lasciato suggerire che i motivi di tale rinvio fossero dovuti ad una bassa qualità delle scene già girate che avrebbero scontentato la produzione. A confermare queste voci di corridoio è stato Ian McShane, una delle star del franchise che insieme a Keanu Reeves ritornerà anche in Ballerina. McShane ha dichiarato che la produzione non era contenta e che hanno deciso di prendersi più tempo per migliorare il prodotto.

LEGGI ANCHE:  Chiamano un fungicida come Keanu Reeves, la sua risposta

Inoltre ha affermato che a differenza di quanto era stato annunciato, il coinvolgilmento di Staheleski non è dovuto alla necessità di aggiungere nuove riprese, ma di ripetere delle scene già fatte ma che non soddisfavano le aspettative. Nell’ intervista l’attore confessa: “Non sono riprese aggiuntive, ma nuove riprese.Le abbiamo girate un anno fa più meno e ora si sono accorti che non vanno bene. Devono proteggere il franchise“.

Sul regista continua: “Hanno chiamato Chad per rendere il film migliore e proteggere il franchising. C’è anche Keanue in questo film e va protetto“. Con queste dichiarazion McShane non ha proprio tenuto a freno la lingua, ma almeno ha risolto i dubbi dei fan che ora non possono fare altro se non aspettare, sperando di poter godere in fine di un prodotto all’altezza delle aspettative.

Fonte BBC the One Show

LEGGI ANCHE:  Le 10 migliore sparatorie della storia del cinema

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa