Black Widow, Scarlett Johansson si mostra nel primo video dal set

Black Widow in Avengers: Endgame
Black Widow in Avengers: Endgame
Condividi l'articolo

Scarlett Johansson è stata avvistata sul set del film Marvel Studios Black Widow

Sono iniziate le riprese dell’atteso film su Vedova Nera, dal titolo momentaneo di Black Widow. L’attrice è stata avvistata a Sæbø, in Norvegia. Ecco un video che la riprende mentre entra in un mercato che si chiama Joker (ironia della sorte). Il video è stato pubblicato dal sito www.vgtv.no:

 

Leggi anche: Avengers: Endgame: La situazione di Vedova Nera spiegata dai Russo

Leggi anche: Vedova Nera, Cate Shortland dirigerà il film con Scarlett Johansson

Ovviamente, come consuetudine, la capigliatura di Vedova Nera è diversa dagli altri film, questa volta ha i capelli lunghi e rossi, simili a quelli di Avengers: Endgame. Proprio per la sua dipartita nel 22esimo film del Marvel Cinematic Universe, si ipotizza che il film Black Widow – che vi ricordiamo essere un titolo non ufficiale – dovrebbe essere un prequel, ambientato prima dei fatti principali dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU).

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: Tom Holland rompe il silenzio sulla questione Sony

 

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sul cast ma molti rumor, alcuni vogliono la presenza nel film del Soldato d’Inverno. Vi terremo aggiornati.

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.