Final Space 2, Trailer e data di uscita

i protagonisti animati di Final Space 2
Final Space 2

Adult Swim ha rilasciato due trailer per Final Space season 2, il seguito dell’odissea intergalattica animata del creatore Olan Rogers.

La prima stagione è stata a sorpresa una delle migliori del reparto animazione nel 2018. Piena di dettagli, sfondi coloratissimi che rendono lo show una gioia da guardare oltre che da seguire nelle sue vicende.

La seconda stagione di Final Space debutta lunedì 24 giugno negli Stati Uniti. Attendiamo info sulla disponibilità Netflix. Guardate qui sotto i due trailer della serie:

Leggi anche: Netflix, tutte le nuove uscite di giugno 2019 fra grandi ritorni e qualche sorpresa

Sinossi Ufficiale della stagione 2

La stagione 2 di Final Space vede Gary ripartire con una nuova nave e una nuova AI (a cui presta la voce Jane Lynch) per recuperare ciò che è rimasto del suo equipaggio. Conan O’Brien torna nel ruolo di Clarence, ora un personaggio regolare, insieme a Ron Funches (Undatable) e Ashly Burch (Attack on Titan) mentre affrontano un’epica missione per liberare il titano Bolo (Keith David). Lungo la strada, Gary combatte nuovi avversari guidati da Alan Tudyk (Firefly), Christopher Judge (Stargate SG-1) e la madre di Gary, Claudia Black (Farscape).

Leggi anche: Dai creatori di BoJack, ecco il primo trailer di Tuca and Bertie

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com