Wonka: Tom Holland e Timothée Chalamet favoriti per interpretarlo

Secondo quanto riportato da Collider, Tom Holland e Timothée Chalamet sarebbero favori per interpretare Willy Wonka nel prossimo film prequel

willy wonka, Tom Holland Timothée Chalamet
Condividi l'articolo

Wonka, film prequel che racconterà gli anni della gioventù del celeberrimo capo della Fabbrica di Cioccolato, potrebbe aver trovato il volto del suo protagonista. Secondo infatti quanto riportato da Collider la lista dei papabili al ruolo si è accorciata a solamente due nomi, Tom Holland e Timothée Chalamet.

Sia l’interprete di Spider-Man che il protagonista del prossimo Dune sembrano infatti possedere entrambi il phisique du role adatto per poter interpretare gli anni giovanili di un personaggio così iconico, quale è sicuramente Willy Wonka.

Di questo progetto comunque si parla già da diverso tempo, tanto che è stato già scelto il nome del regista. Il progetto sarà infatti guidato da Paul King, cineasta celebre soprattutto per essere stato dietro la macchina da presa nei due acclamati capitoli della saga di Paddington.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale 17 marzo 2023. Il condizionale è ovviamente d’obbligo viste le ben note problematiche relative all’emergenza sanitaria portata nel mondo dalla pandemia da Covid.

LEGGI ANCHE:  Chris Pratt: "Vorrei riavere mio papà e mostrargli Guardiani della Galassia"

L’amato personaggio di Willy Wonka (qui la bizzarra teoria secondo altri non sarebbe che George Weasley di Harry Potter) avrà dunque un nuovo interprete dopo Gene Wilder, protagonista dell’amatissimo Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 1971 e Johnny Depp che lo ha invece impersonato nel molto meno amato La Fabbrica di Cioccolato di Tim Burton del 2005.

Che ne pensate? Chi ci vedreste meglio? Tom Holland o Timothée Chalamet?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!