Tom Holland e Zendaya si sono fidanzati, ecco le foto [FOTO]

Page Six ha paparazzato la nuova coppia formata da Tom Holland e Zendaya in atteggiamenti amorosi in un'auto a Los Angeles

tom holland, zendaya, spider-man
Condividi l'articolo

Nella saga cinematografica di Spider-Man ineerente al MCU Tom Holland interprete del protagonista ha una storia d’amore con MJ, portata in scena da Zendaya. Ebbene secondo le ultime indiscrezioni riportate da Page Six, i due sarebbero una coppia anche nella vita reale. A confermare il tutto sono arrivati anche alcuni scatti che li vedono amoreggiare in una macchina a Los Angeles.

Le voci che parlano di questa coppia sono in giro oramai da molti anni, per lo meno da quando nel 2017 è arrivato al cinema il primo capitolo del nuovo reboot di Spider-Man, Homecoming.

Sono stati molto attenti a tenerlo privato e fuori dagli occhi del pubblico, ma sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile l’uno con l’altro – aveva detto un Insider a People all’epoca

Ritroveremo, come saprete, sia Tom Holland che Zendaya nel prossimo film del MCU, No Way Home, pellicola che si preannuncia essere davvero ricca di colpi di scena. Come saprete infatti, saranno presenti sia il Doc Ock di Alfred Molina che l’Electro di Jamie Foxx , villain appartenenti ai precedenti Universi Narrativi. Queste apparizioni confermate, insieme a quella già accertata del Doctor Strange fanno presagire che sia arriva l’ora per Marvel di aprirele porte al concetto di Multiverso.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 4, Raimi fa sognare i fan: "Ecco quale villain vorrei"

Per questo motivo i fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa di sapere se nel film potranno vedere anche il ritorno dei due precedenti possessori del costume rosso e blu dell’Arrampicamuri. Stiamo parlando ovviamente di Tobey Maguire, protagonista della trilogia diretta da Sam Raimi ed Andrew Garfield che è stato Peter Parker nella saga Amazing. Solo il tempo ci dirà se tutti questi sogni si avvereranno.

Quel che è certo è che non potremo più vedere le sequenze amorose tra Tom Holland e Zendaya con gli stessi occhi.

Tanti auguri ragazzi!