Marlene Kuntz, tour rimandato all’autunno

Marlene Kuntz
Condividi l'articolo

Tour annullato a causa di una tendinite acuta che ha colpito il batterista

I Marlene Kuntz sono stati costretti ad annullare il tour 30:20:10 MK2, la serie di concerti per celebrare i 30 anni di attività della band. Le date di luglio – Parma, Roma, Firenze, Nichelino, Milano, Udine, Villafranca Bologna e Ragusa – sono state rimandate ad ottobre. Tour annullato, ma rimane confermata solo la data pugliese del 18 agosto a Grottaglie per il Cinzella Festival. Il management della band piemontese sta lavorando per trovare i club in cui suonare in autunno ed annunciare al più presto le nuove date.

Il rinvio delle date è stato inevitabile, a causa della riacutizzazione di una tendinite al braccio destro che ha colpito il batterista Luca Bergia. In un lungo post su Facebook ha spiegato lui stesso la situazione, sottolineando il dispiacere di non poter suonare. “Ho provato a far capire a Riccardo e Cristiano che avrebbero potuto cercare un sostituto: ma non ne hanno voluto sentire. E giustamente: che trentennale sarebbe senza di me, da sempre con loro, uniti in gioie, entusiasmi, soddisfazioni, e impegni, difficoltà e momenti delicati vari? So dunque che è stata fatta la scelta giusta, e confido che la più parte di voi vorrà comprendere.”

Per chi avesse acquistato il biglietto di una delle date annullate, può chiedere il rimborso entro il 16 settembre. Se è avvenuto in un punto vendita Ticket One il rimborso va richiesto nel luogo di acquisto presentando il tagliando. Se è stato acquistato online, si consiglia di consultare il sito di Ticket One e leggere le condizioni di rimborso

LEGGI ANCHE:  I migliori album italiani del 2016

Leggi anche:
Marlene Kuntz: due album per i 30 anni di carriera

Marlene Kuntz intervista: “X Factor? In tutta onestà non ce ne frega” [VIDEO]

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.