Solo: A Star Wars Story – Il nuovo trailer

Han Solo, Chewbacca e Lando Calrissian: questo e molto altro nel nuovo trailer dello spin-off della saga di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story, flop
Alden Ehrenreich is Han Solo in SOLO: A STAR WARS STORY.
Condividi l'articolo

A poche settimane dal primo trailer, diffuso lo scorso febbraio, è stato rilasciato nella notte il nuovo trailer di Solo: A Star Wars Story.
La pellicola, diretta da Ron Howard racconta le gesta del giovane Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich.

 

Nel trailer vengono mostrati personaggi chiave del film, tra cui Lando Calrissian interpretato da Donald Glover, Tobias Beckett che ha il volto del celeberrimo Woody Harrelson, reduce dal successo di “Tre Manifesti a Ebbing, Missouri” e il personaggio di Qi’ra, interpretato da Emilia Clarke.

Con Solo: A Star Wars Story avremo la possibilità di conoscere a fondo il passato della canaglia più affasciante della galassia.

Si è a lungo discusso delle capacità interpretative del protagonista, Alden Ehrenreich; il giovane attore si è trovato a dover interpretate un personaggio molto amato dal pubblico, che in passato ha avuto il volto di un mostro sacro del cinema: Harrison Ford. I fan della saga hanno più volte manifestato numerosi dubbi riguardanti la scelta dell’attore protagonista, chiedendo a gran voce l’attore canadese, Anthony Ingruber, più somigliante all’Han Solo originale.

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian, quando Star Wars non ha bisogno di Jedi | Recensione

Nonostante le numerose difficoltà legate alla produzione del film, tra cui il licenziamento dei registi Chris Miller e Phil Lord, il film uscirà nelle sale il 25 Maggio, come previsto, e verrà presentato in anteprima al prossimo festival di Cannes.