Gli Avengers originali si sono riuniti online [VIDEO]

Gli Avengers originali si sono riuniti online in occasione dei Kids' Choice Awards

Avengers
Una scena da Avengers
Condividi l'articolo

Lo scorso anno Avengers: Endgame ha segnato, di fatto, la fine di un’epoca, rappresentando il punto di arrivo di un percorso cinematografico durato undici anni e iniziato con il primo capitolo dedicato ad Iron Man.

Dal momento che nemmeno la quarantena è in grado di fermare i vendicatori del Marvel Cinematic Universe, gli Avengers originali hanno trovato il modo di fare una reunion a distanza, in occasione dell’edizione 2020 dei Kids’ Choice Awards.

Ad aprire le danze è stata Scarlett Johansson, che ha detto di essere elettrizzata del fatto che i Kids’ Choice Awards abbiano trovato il modo di esserci, nonostante il difficile periodo che tutti siamo attraversando. A lei ha fatto eco Mark Ruffalo, con un proverbiale The Show Must Go On. A loro si sono aggiunti Jeremy Renner, Chris Hemsworth, Chris Evans e, naturalmente, Robert Downey Jr, che ha concluso con l’iconica citazione di Tony Stark, Ti amo 3000.

L’invito dei vendicatori, in occasione di questa reunion inaspettata, è stata quella di resistere, di rimanere a casa e stare al sicuro, ricordando agli spettatori più giovani che il futuro, dopotutto, è nelle loro mani.

Visualizza questo post su Instagram

the Avengers: Endgame reunion was truly a highlight of #KCA2020

Un post condiviso da Nickelodeon (@nickelodeon) in data:

Gli Avengers sono apparsi in questa reunion a distanza per accettare il premio dei Kids’ Choice Awards destinato al Favorite Movie. Avengers: Endgame ha battuto Aladdin, Captain Marvel, Jumanji: The Next Level, Spider-Man: Far From Home e Star Wars: The Rise of Skywalker.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Might Muggs: le action figure Hasbro rivali dei Funko