9 Film e Serie Tv da vedere su Amazon Prime Video a Luglio 2021 [LISTA]

Una lista di consigli per affrontare il mese di luglio con Amazon Prime Video

Condividi l'articolo

Serie TV da vedere su Amazon Prime Video

El Cid – Seconda Stagione

Il 15 luglio arriva su Prime Video la seconda stagione di El Cid, che riprende il via esattamente da dove ci eravamo interrotti nel primo capitolo. Il pubblico ritroverà così Jaime Lorente nei panni di Ruy: diventato ora cavaliere e a un passo dall’essere considerato un vero e proprio eroe, l’uomo dovrà prendere non poche decisioni difficili, cercando di capire dove sia la sua lealtà e il suo cuore.

Making The Cut – Seconda stagione

Torna il reality show con Tim Gunn e Heidi Klum. Dopo il successo della prima stagione, Making the cut è pronta a tornare, con una nuova stagione girata a Los Angeles. A sfidarsi saranno dieci talentuosi stilisti provenienti da tutto il mondo che avranno non solo l’occasione di vincere il primo premio, ma anche di vedere i propri abiti in vendita nello store Making the Cut di Amazon. L’appuntamento è per il 16 luglio.

LEGGI ANCHE:  LOL - Chi ride è fuori, Recensione del programma Amazon Prime Video

Them

Tra i titoli più attesi c’è senza dubbio Them, che su Amazon Prime Video arriva nella sua versione originale sottotitolata, ma anche doppiata. Si tratta di una serie antologica, di genere horror: la prima stagione è ambientata negli anni ’50 e segue le vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce in un quartiere “bianco” di Los Angeles.

Peccato che la casa in cui andranno a vivere non sia così innocua e ben presto le forze maligne – che non hanno a che fare solo con il sovrannaturale – cercheranno di avere la meglio. Them arriva il 23 luglio.