Jackass 4, ecco le prime immagini dal film [FOTO]

Jackass
Condividi l'articolo

Jackass Forever uscirà il 22 ottobre 2021

Li avevate aspettati ed eccoli qui. I Jackass, la vecchia truppa di scatenati stuntmen alle prese con acrobazie inutilmente pericolose e folli, stanno per tornare. Lo faranno con il quarto film dedicato alle loro peripezie, Jackass Forever, in uscita il 22 ottobre di quest’anno. I fan possono iniziare il conto alla rovescia.

Il gruppo, storicamente guidato da Johnny Knoxville, Steve-O e Bam Margera, impazza in televisione (specie su MTV) da ormai vent’anni e le avventure vissute dai tre pazzi attori e dalla loro combriccola hanno fatto storia. Ciò nonostante, di tempo dal loro ultimo film ne è passato un bel po’: Jackass 3D risale infatti al 2010.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone sedute e persone in piedi
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi, cavallo e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, persone in piedi e spazio al chiuso
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone in piedi e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

Sono passati undici anni, molte cose sono cambiate e gli stessi Jackass, del resto, sono invecchiati. Inoltre, come sappiamo, Bam Margera è stato escluso dalla produzione già lo scorso febbraio, a causa di una serie di discussioni con Knoxville. A questo aggiungiamo che Ryan Dunn, storico performer della crew, è venuto a mancare nel 2011.

LEGGI ANCHE:  Jackass 4: ecco il primo Trailer ufficiale [VIDEO]

Nonostante tutti questi ostacoli i Jackass sono decisi a dar mostra di uno spirito d’avventura autolesionistico che sembra vivo in loro oggi come venti anni fa. Questo, almeno, sembrano suggerire le prime immagini tratte dal film, che potete vedere qui. Cosa possiamo aspettarci? Un gran casino, sicuramente.

Fonte: Consequence