Bam Margera escluso da Jackass 4, boicotta il film: “Non andate a vederlo”

Bam Margera allontanato dal progetto, si sfoga

Bam margera
Credits: Bam Margera HQ / YouTube
Condividi l'articolo

Bam Margera si sfoga su Instagram dopo essere stato escluso dal nuovo film dei Jackass

Bam Margera è stato rimosso dal suo ruolo nel nuovo film di Jackass. Da sempre parte della squadra di folli stuntmen, l’attore si lascia andare ad uno sfogo in un video su Instagram (qui sotto). Anche se non si conoscono le ragioni del suo allontanamento, pare che abbiano a che fare con il suo alcolismo.

“Che me ne importa più se sono dannatamente ubriaco?” chiede nel video “Jackass mi ha portato su un fottuto inferno su ruote per un anno e mezzo. Ho scritto per loro così tante idee e se non sono nel film e loro useranno le mie idee, come credete che questo mi farà sentire?”

“L’ultima cosa che voglio è di trovarmi in tribunale con Jeff Tremaine [il regista appunto del nuovo film]. Gli voglio bene” prosegue a sfogarsi Margera. “Ma c*zzo amico, non sono in Jackass 4? Se vi importa qualcosa di me, non andate a vedere il loro film, perché ne farò uno a modo mio se solo vengo finanziato con un dollaro”.

LEGGI ANCHE:  Steve-O shock: "Vi racconto l'infortunio più doloroso di sempre" [VIDEO]

Jackass era tutto per me” conclude Margera, dicendo certamente una verità acclarata. Jackass 4 uscirà il 3 settembre 2021 e vedrà la presenza di alcuni storici membri del cast, tra i quali ovviamente Johnny Knoxville (anche sceneggiatore) e Steve-O. Si tratta del loro primo film da Jackass 3D, uscito nel 2010.

Fonte: New Musical Express