David Lynch e Pharrell Williams e il loro night club surreale a Ibiza [FOTO]

Condividi l'articolo

Un posto totalmente surreale: è El Silencio, il night club aperto da David Lynch e Pharrell Williams ad Ibiza

Sì, per qualche ragione, David Lynch ha deciso di aprire un night club ad Ibiza. Lo ha fatto con Pharrell Williams, e lo ha trasformato in un posto da sogno. Anzi, da incubo. Naturalmente, parliamo di un incubo “alla Lynch”: non è che faccia paura, ma non si può non dire perlomeno inquietante. Si chiama El Silencio.

A prima vista, a giudicare dalle foto qui sotto, ricorda i luoghi che visita in sogno Gregory Peck in Spellbound di Alfred Hitchcok: parliamo di sequenze all’epoca progettate da Salvador Dalì in persona, il che è tutto dire. Qui, invece, il lavoro è dell’artista Miranda Makaroff, che è stata chiamata appositamente per occuparsi di queste installazioni di El Silencio.

Un altra cosa che ci ricorda è il bar futuribile aperto da Moe dei Simpson in un vecchio episodio della serie: “post-moderno”. Ok, qui non abbiamo sgabelli appesi al soffitto. In compenso ci sono bocca, occhi e naso giganti di una persona più strane forme e figure astratte.

LEGGI ANCHE:  Twin Peaks: svelata finalmente la data di uscita

Secondo l’artista, la scena che vediamo ricreata dall’installazione dovrebbe ricostruire un suo “incontro” con un polipo presso il mare di Formentera. Ma, a parte questo e considerando anche luci e colori, possiamo dire di avere “definitely Twin Peaks vibes”. Roba alla Lynch, insomma. Un consiglio: se avete “provato qualcosina”, pensateci due volte prima di entrarci.

Fonte: Collider