Jackass torna al cinema, ecco la data d’uscita [UFFICIALE]

Jackass 4 data uscita ufficiale
Condividi l'articolo

Jackass avrà finalmente un seguito. Dopo i primi tre film, con annessi spin-off, la Paramount ha annunciato il 5 marzo 2021 come data ufficiale d’uscita del quarto film sullo sgangherato e malconcio gruppo di stunt-man. Che da oltre vent’anni continua a sopravvivere alle cose più improbabili e dolorose.

Tutto ebbe inizio nel 2000, anno in cui MTV diede il via al format più delirante di sempre. Sulla falsariga dei colleghi finlandesi, i Dudesons, iniziarono a compiere azioni totalmente scriteriate e autolesioniste. Regnano infatti gag demenziali il cui unico filo conduttore è il dolore fisico. Nulla più. Prove estreme da venti minuti a puntata in cui accade veramente di tutto.

Dal farsi unire il sedere con un piercing a bere il sudore altrui, fino a farsi tatuare un autoritratto sulle montagne russe. Tra un osso rotto e un dente perso, si arriva quindi al quarto film al cinema a undici anni di distanza dall’ultimo, Jackass 3D. Parallelamente, ogni film ha un suo seguito uscito in direct-to-video o come edizione director’s cut in streaming contenente le scene tagliate.

LEGGI ANCHE:  Jackass ha una cattiva influenza sui bambini secondo Steve O.

L’ultima bravata sotto forma di film invece è lo spin-off della serie Jackass presenta: Nonno Cattivo, in cui un truccassimo Johnny Knoxville interpreta un anziano a dir poco particolare. Non tutti però sanno che tra i produttori della serie, nonché interprete di Gloria nel menzionato film, c’è anche Spike Jonze, regista di Her – Lei nonché sceneggiatore della serie TV di Jackass. Non resta che attendere ancora un anno e poco più per tornare nel delirio firmato Johnny Knoxville, Bam Margera e il grandissimo Steve O.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!