Loki: la seconda stagione si farà, la conferma nell’episodio finale [FOTO]

Alla fine dell'ultimo episodio della prima stagione di Loki è arrivata la conferma che tutti i fan aspettavano: la serie proseguirà

Loki episodio 4
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore è stato rilasciato su Disney Plus il sesto ed ultimo episodio di Loki, serie Marvel che racconta le avventure del Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston. Dunque i fan di tutto il mondo erano in trepidante attesa di sapere se lo show avrebbe avuto un proseguo o se, come le precedenti Wandavision e The Falcon and The Winter Soldier, sarebbe terminata con la prima stagione. Ebbene, la risposta è arrivta direttamente dall’episodio finale. Nella scena durante i titoli di coda infatti vediamo un timbro scendere su una pila di documenti dicendo: Loki tornerà nella seconda stagione.

Scelta abbastanza facile da immaginare in quanto questa prima stagione di Loki ha gettato le basi per la costruzione di un personaggio che sebbene fosse già apparso in molti film del MCU, non si era mai fermato a raccontare la sua personalità. In questi 6 episodi abbiamo infatti scoperto che il Dio dell’Inganno è bisessuale. Durante il terzo atto infatti abbiamo assistito ad un dialogo tra il nostro protagonista e Sylvie, personaggio interpretato da Sophia di Martino che chiede al figlio di Laufey se ci sia qualche principessa ad aspettarlo a casa, o magari qualche principe. La risposta di Loki non lascia dubbi: Un po’ di entrambi..

Questo si è poi scoperto essere uno dei punti focali attorno ai quali la personalità del personaggio gira. A confermarlo era stata su Twitter direttamente Kate Herron, regista della serie.

LEGGI ANCHE:  Loki - la serie tv, Tom Hiddleston rivela nuovi dettagli

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie dai mondi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic

Dal momento in cui mi sono unita a questa serie su Loki è stato molto importante per me riconoscere che Loki era bisessuale – aveva scritto l’autrice. È parte di chi è e di chi sono anch’io. So che questo è un piccolo passo ma sono felice di poter dire che questa cosa è ora canonica nel MCU

Avete apprezzato questa prima stagione di Loki? Siete curiosi di vedere la seconda? Fateci sapere la vostra nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.