Wandavision incontra Boris in un esilarante crossover [VIDEO]

Il videomaker Stefano Baglio ha creato un geniale video crossover tra Wandavision, amata serie Marvel e l'apprezzato prodotto nostrano Boris

boris, wandavision
Condividi l'articolo

Lo YouTuber Stefano Baglio ci ha abituato a crossover geniali aventi come protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo inseriti nei più svariati contesti (qui l’ultimo pubblicato in ordine cronologico, con il trio che incontra Wonder Woman). Questa volta invece il videomaker ha voluto utilizzare un altro cult della comicità italiana, ovvero sia Boris, il cui protagonista Renè Ferretti è finito niente meno che a dirigere Wandavision, serie Marvel la cui prima stagione è appena terminata su Disney Plus.

Questo geniale video inizia con la sigla di Wanda e Visione però musicata sulla base di quella de Gli Occhi del Cuore, la pessima fiction che la troupe di Ferretti gira nello show. Come potete vedere molte scene del celebre show con protagonisti Paul Bettany ed Elizabeth Olsen vengono intervallate da battute prese dall’amata serie italiana in un crossover davvero ben fatto.

Come lo stesso Baglio tiene a specificare alla fine del video, Boris tornerà dopo molti anno dalla sua conclusione con una quarta stagione che sarà esclusiva proprio di Disney Plus (qui i dettagli). Per questo motivo il videokamer ha deciso di rendere omaggio allo show con questo video crossover.

LEGGI ANCHE:  Quando Francesco Pannofino fu testimone del sequestro di Aldo Moro

Wandavision è stato invece un autentico successo. Il primo esperimento di Marvel di creare una serie che si collegasse all’Universo narrativo del MCU è stato accolto con gioia dai molti fan di Iron Man e soci. Sulla stessa scia è iniziata anche l’avventura di The Falcon and The Winter Soldier, nuovo show della Casa delle Idee che ha ottenuto un grande riscontro di pubblico e critica dopo l’esordio avvenuto lo scorso venerdì (qui i dettagli).

Che ne pensate di questo geniale crossover?