Boris 4 arriva su Disney Plus, Netflix risponde ironicamente su Twitter

Su Twitter Netflix ha commentato in maniera ironica il fatto che la nuova stagione di Boris arriverà in esclusiva su Disney Plus

boris
Condividi l'articolo

Come oramai saprete sicuramente, nelle scorse ore è stata finalmente confermata la casa dell’attesissima quarta stagione di Boris. Lo show con protagonista Francesco Pannofino nei panni del burbero regista Renè Ferretti arriverà infatti su Disney Plus, nel canale di prossima apertura Star (qui il catalogo di partenza), dedicato all’intrattenimento per i più grandi (qui i dettagli).

Per questo motivo Netflix, che aveva i diritti di distribuzione delle prime tre stagioni, ha deciso di commentare ironicamente la notizia sul web. La piattaforma della Grande N. si è infatti lanciata in un divertente battibecco col suo rivale Disney Plus. Tutto è partito da un post nel quale Netflix Italia mostra di aver creato un account Disney Plus per vedere Boris e utilizzando come Avatar Buzz Lightyear.

Ovvia la risposta del dirimpettaio della Casa del Topo che ha risposto con Avete un amico in noi, usando una delle frasi più celeberrime della storia dell’animazione, presa proprio da una canzone del film del quale lo Space Ranger è protagonista, Toy Story.

Ultima parola di Netflix che ha modificato un frame di Boris avente come protagonista il direttore di rete Diego Lopez, personaggio interpretato da Antonio Catania, che ora chiede a Disney Plus di mettere il cuore nella creazione della nuova, attesissima iterazione della serie.

LEGGI ANCHE:  Gwyneth Paltrow colpisce ancora: dopo la candela arriva la vagina di fiori

Cosa ne pensate? Siete contenti di vedere Boris 4 su Disney Plus (qui la prima clip con Renè Ferretti di nuovo in azione)? Cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.