Boris 4 arriverà in Esclusiva su Disney Plus Star [UFFICIALE]

Durante l'evento di presentazione italiano del canale Star di Disney Plus è stato annunciato che la quarta stagione di Boris arriverà lì.

Boris tutte le citazioni cult della serie
Francesco Pannofino è Renè Ferretti
Condividi l'articolo

Dopo giorni di rumors insistenti, ora la notizia è ufficiale: la quarta stagione di Boris arriverà su Disney Plus e sarà contenuta nel catalogo di Star, il nuovo canale della piattaforma streaming della casa di Topolino dedicata agli adulti e che sarà disponibile a partire dal prossimo 23 febbraio (qui il catalogo di lancio). L’annuncio è arrivato direttamente dai vertici Disney durante l’evento italiano di presentazione di questo nuovo canale.

Alessandro Saba, Responsabile delle produzioni originali nostrano, ha annunciato che saranno le tre produzioni Star italiane create direttamente per la piattaforma: BorisLe Fate Ignoranti e The Good Mothers.

È molto importante che gli spettatori si possano identificare nei programmi e film Disney+ e che vedano riflesse in queste storie le proprie esperienze – spiega Saba. La nostra intenzione è di lavorare con i migliori produttori indipendenti e con i più affermati creativi di scrittura e regia italiani, sempre con un occhio attento ai talenti emergenti e alle nuove realtà produttive del nostro mercato.

L’annuncio dell’arrivo della quarta stagione di Boris era stato ad inizio mese da Alberto Di Stasio, storico volto di Sergio Vannucci all’interno della serie (qui i dettagli). L’attore, durante una live su Twitch aveva infatti rivelato che i lavori sarebbero iniziati in estate e che non si sapeva ancora chi si sarebbe occupato di pubblicare lo show, citando addirittura come possibile responsabile Netflix. Tuttavia vista anche la questione diritti che nel caso della serie con protagonista Francesco Pannofino appartengono a Fox, era facile pensare ad una distribuzione messa in atto da Disney Plus, cosa che è in effetti stata confermata.

LEGGI ANCHE:  Ahsoka - Filoni e il suo "nuovo" universo [RECENSIONE]

Che ne pensate? Siete contenti?