Bleach arriva in italiano su Amazon Prime Video

Bleach sbarca finalmente in Italia

Bleach
Condividi l'articolo

Una grande notizia per i fan di Bleach!

Bleach sbarca finalmente in Italia, ufficialmente su Amazon Prime Video. Il popolare anime, tratto dalla serie di manga di Tite Kubo, sarà doppiato in italiano per la prima volta e verrà quindi sdoganato definitivamente nel nostro paese. Del resto, i fan sia dell’anime che del manga sono già tantissimi: si tratta di un prodotto di culto.

L’annuncio arriva direttamente da Dynit, che però al momento non svela una data d’uscita. Ci sarà quindi da aspettare per ulteriori info e questo mentre in Giappone si attende l’adattamento anime dell’ultimo story arc del manga. Al momento la serie televisiva è infatti ferma dal 2012.

Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione di #BLEACH!
La serie tratta dal manga omonimo di Tite Kubo, arriva…

Pubblicato da Dynit su Martedì 16 febbraio 2021

Bleach è uscito come manga tra il 2001 e il 2016 in 74 volumi. Si seguono le vicende di Ichigo Kurosaki, un giovane investito di poteri sovrannaturali dei quali deve fare buon uso per difendere le persone dagli spiriti maligni e per guidare le anime perdute verso l’aldilà.

L’anime tratto dal manga è andato in onda tra il 2004 e il 2012 per un totale di 366 episodi divisi in sedici stagioni. Neanche a dirlo, numerosi sono gli spin-off, gli adattamenti e i film tratti dalla saga, compreso un film in live action del 2018. Di sicuro il pubblico italiano non vedrà l’ora di posare gli occhi su questo amatissimo lavoro. C’è solo da aspettare, ormai.