Boris 4: la quarta stagione si farà, parola di Alberto Di Stasio

Durante un'intervista su Twitch, Alberto di Stasio ha rivelato che la quarta stagione di Boris si farà. Le riprese inizieranno in autunno

boris, alberto di stasio
Condividi l'articolo

Dopo mesi nei quali migliaia di fan c’hanno sperato e nei quali si è fatta sempre più reale questa possibilità, è arrivata finalmente la conferma che tutti aspettavano: la quarta stagione di Boris (qui la nostra recensione), si farà. A rivelarlo è stato Alberto Di Stasio, volto nella serie di Sergio Vannucci, che durante una chiacchierata sul canale Twich di Kovone (qui per vedere l’intervista completa), non ha lasciato davvero spazio a interpretazioni.

Si farà la quarta serie di Boris. Si farà la quarta serie di Boris. Penso sia una notizia che aspettavano in tanti. […] Si fa, si fa, e siamo contenti […] Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti. Dev’essere su una piattaforma, penso. Penso che sia su Netflix.

Ovviamente la notizia ha ovviamente invogliato il dirimpettaio di Di Stasio a fare domande. Ha chiesto quindi se ci saranno new entry nel cast di sorta. L’attore ha risposto in maniera molto evasiva.

LEGGI ANCHE:  Boris 4: Giorgio Tirabassi è arrivato sul set [FOTO]

Non lo so, francamente. Non lo so perché stanno ancora scrivendo, senza il povero Mattia Torre che era un bravissimo scrittore. C’è Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico, forse si sarà aggiunto qualche altro sceneggiatore

Dopo che è stata rilasciata su Netflix, Boris ha trovato un’incredibile nuova ventata di popolarità che ha smosso non solo milioni di fan ma anche diversi attori del cast affinché un nuovo capitolo della storia del set più divertente di sempre venisse fatta (qui i dettagli).

Che ne pensate? Siete contenti?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.