Justice League Snyder’s Cut: il film è finito, la conferma del regista

Su Vero Zack Snyder ha rivelato di aver completato al 100% la produzione della nuova versione di Justice League, in arrivo a marzo su HBO Max

justice league
Condividi l'articolo

Come saprete a Marzo su HBO Max arriverà l’attesa Snyder’s Cut di Justice League, una versione di 4 ore di durata del film del 2017 diretta da Joss Whedon, totalmente rimaneggiata e rimontata da parte del regista di Watchmen. Su Vero, piattaforma abitualmente utilizzata da Zack Snyder, il cineasta ha rivelato che il film è terminato al 100%

Vi ricordiamo che in questa nuova versione di Justice League ci saranno sia scene tagliate dalla prima produzione che anche sequenze totalmente inedite volute fortemente da Snyder e girate ex novo negli ultimi mesi. Come rivelato infatti dallo stesso regista in un’intervista con ComicBook, l’80% di quello che sarà il prodotto finale del film è totalmente inedito.

Una parte molto piccola del film è il nuovo materiale che ho girato – ha spiegato Snyder all’epoca. Come l’80 % del film non è mai stato visto da nessuno, dal punto di vista degli effetti visivi, e questo non include nemmeno le scene che voi ragazzi non avete mai visto che non hanno effetti visivi. Quella parte è davvero eccitante.

Molta attesa si è creata attorno alla presenza del Joker di Jared Leto. L’attore infatti, sempre da quanto spiegato dal cineasta, sarà protagonista di una delle scene inedite girate ad hoc nell’ultimo periodo dei lavori (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Zack Snyder difende Rebel Moon e lo paragona a Barbie

Ancora non è stato rivelato dove sarà possibile vedere questa Snyder’s Cut di Justice League nei paesi, come il nostro, dove HBO Max non è ancora arrivato. Vi terremo aggiornati.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com