Boris 4, Corrado Guzzanti anticipa il ritorno di Mariano [FOTO]

Corrado Guzzanti, attraverso le sue storie di Instagram, ha annunciato il ritorno di Mariano Giusti nella quarta stagione di Boris

boris, corrado guzzanti
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso le riprese della quarta, attesissima stagione di Boris. In molti si stanno chiedendo se, dopo tutti questi anni dalla fine della terza, sarebbero tornati nell’apprezzata serie anche tutti quei personaggi secondari che hanno contribuito a renderla così leggendaria. Uno, forse il più amato di tutti, ora siamo sicuri che tornerà. Parliamo ovviamente di Mariano Giusti, il folle attore interpretato da Corrado Guzzanti. È stato proprio il comico romano ad annunciarlo attraverso le sue storie di Instagram dove ha caricato la foto di un camerino dedicato al suo alter ego.

boris 1

In questo periodo di riprese, sono già diverse le foto dei membri del cast di Boris che sono state rilasciate sui vari social. Qualche tempo vi avevamo mostrato quelle che ritraevano Francesco Pannofino e la sorella di Corrado, Caterina Guzzanti, pronti a riprendere i loro ruoli, rispettivamente il regista Renè Ferretti e l’assistente di regia Arianna (qui per vederle). Poco prima era stata la volta di Carolina Crescentini che aveva annunciato il ritorno del suo storico personaggio, Corinna (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Boris 4: la quarta stagione si farà, parola di Alberto Di Stasio

Ritroveremo Corrado Guzzanti, oltre che in Boris, anche nella seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Da pochi giorni Amazon ha infatti comunicato il cast completo che vede il comico romano prendere il posto della sorella Caterina che ha preso parte alla prima stagione. Con lui Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, il Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Anche in cabina di regia di questo atteso appuntamento di Amazon ci sono grandi novitùà. Confermato solamente Fedez come giudice. Accanto a lui invece non tornerà Mara Maionchi ma ci sarà Frank Matano, uno dei concorrenti più apprezzati della prima stagione.

Che ne pensate? Siete contenti del ritorno del folle Mariano Giusti? Ditecelo nei comment.