Boris 4: Francesco Pannofino e Caterina Guzzanti nelle foto dal set [Foto]

Francesco Pannofino e Caterina Guzzanti hanno postato su Instagram alcuni scatti tratti direttamente dal set della quarta stagione di Boris

boris
Condividi l'articolo

Sono da poco iniziate la riprese della quarta, attesissima, stagione di Boris, una delle serie italiane più amate di sempre. Per l’occasione due dei protagonisti dello show, Francesco Pannofino e Caterina Guzzanti hanno decido di postare alcune foto dal set. Il primo in compagnia del fido pesce rosso che dà il nome alla serie e la seconda insieme ad Alessandro Tiberi, interprete dello stagista Seppia, uno dei volti più amati dell’intera storia.

Qualche giorno fa era stato un altro volto storico di Boris, Carolina Crescentini, interprete di Corinna, ad annunciare anche il suo ritorno sul set. L’attrice aveva infatti mostrato una foto del camerino della pessima attrice della fiction Gli Occhi del Cuore alla quale dà il volto (qui per vederla).

Accanto a loro torneranno nella serie anche  Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Alberto Di Stasio e, ovviamente, il mitico direttore della fotografia Duccio interpretato da Ninni Bruschetta. Non ci sarà ovviamente Roberta Fiorentini, la simpaticissima Itala, che purtroppo ha lasciato questo mondo il 23 ottobre 2019. Sicuramente non mancheranno gli omaggi ad una delle figure più amate ed importanti dell’intera serie.

LEGGI ANCHE:  Quando Francesco Pannofino fu testimone del sequestro di Aldo Moro

Proprio lo stesso Bruschetta, aveva parlato qualche tempo fa di questo grande ritorno della serie.

Allo scadere del decimo anniversario dell’inizio di Boris, quindi nel 2017, tutta questa attenzione dei fan è diventata una cosa che non potevamo ignorare; naturalmente sono venute fuori varie ipotesi, quella che secondo me era la più bella era il cosiddetto “puntatone”, cioè invece di fare un film o un’altra serie fare un film tv di due ore – aveva spiegato Bruschetta. Purtroppo nel contempo Mattia se n’è andato a dir poco prematuramente e presumo che la sua assenza pesi molto.

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Come pensate che l’Universo di Boris si adatterà al mondo di oggi? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.