Boris: René Ferretti che dirige Elodie è la miglior cosa che vedrete oggi [VIDEO]

Boris
Condividi l'articolo

“Famoli sogna’ sti italiani”: se Elodie fosse stata in uno spot in Boris

Geniale questo mash-up che unisce alcune scene di Boris e un video di Elodie, trasformando quest’ultimo in uno spot diretto dal leggendario René Ferretti avente la mira di fare “sognare” gli italiani, cosa che del resto la cantante riesce benissimo a fare anche da sola. Il risultato è davvero ben fatto ed esilarante, e ve lo potete gustare qui sotto.

Del resto anche senza la direzione del maestro Ferretti la nostra Elodie sta facendo comunque molto parlare di sé in questi ultimi tempi, per esempio mostrandosi senza veli per promuovere il suo più recente singolo, e affermando al riguardo: “Il corpo è in primo piano ma non perché sono esibizionista o per dire che sono la meglio, lo è perché sono libera”.

“Insieme alla musica, alla voce, ai look, il corpo è un altro passaggio. Un corpo è un corpo, mi sento bene con me stessa e mi piace fare uno show esprimendo tutta me stessa”. A febbraio aveva affermato di voler essere “puttana”, in questo senso: “Io anche coatto lo uso nello stesso modo – spiega Elodie. Puttana intendo stronza, ossia decisa e che sa quello che vuole”.

“Do un’accezione positiva a questa parola. Vengo dalla strada e nella strada questo termine si usa. Ci sono termini volgari per intendere delle cose molto belle secondo me”. La partecipazione di Elodie a Sanremo 2023 con la canzone Due, scritta anche da Dardust, le è valsa un nono posto nella classifica finale del Festival. La potete riascoltare qui.

LEGGI ANCHE:  Elodie: "Non mi piacciono gli uomini etero basic"