Boris 4: il cast e i fan chiedono a Netflix la quarta stagione [FOTO]

Sul sito Change.org è stata lanciata una petizione per chiedere a Netflix di produrre la quarta stagione di Boris, la serie italiana con Francesco Pannofino

Boris tutte le citazioni cult della serie
Condividi l'articolo

Boris (Leggi qui la nostra recensione), l’amatissima serie tv italiana che narra le avventure di un set televisivo gestito dal vulcanico regista Renè Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino (sapevate che aveva assistito al rapimento di Aldo Moro?), è terminata con la terza stagione ormai quasi 10 anni fa. Tuttavia è di recente tornata in auge grazie a Netflix che ha deciso di inserire di nuovo la graffiante serie nel suo catalogo, ottenendo un successo in tutto il paese. Per questo motivo i molti fan di Boris hanno deciso di lanciare una petizione sul sito Change.Org per chiedere alla piattaforma della grande N. la produzione di una quarta stagione.

L’iniziativa, che potete trovare cliccando qui, è stata lanciata da poche ore, ottenendo già molto successo grazie anche, se non sopratutto, all’intervento del cast della serie, evidentemente intenzionato fortemente a creare questa quarta stagione. Uno dei primi a muoversi in tal senso è stato Paolo Calabresi, attore che in Boris interpretava l’elettricista Augusto Biascica che ha rilanciato la petizione attraverso le stories del proprio profilo Instagram

LEGGI ANCHE:  Boris, che fine hanno fatto i Protagonisti della serie Oggi
Boris, Petizione

Immediatamente altri membri del cast, come Caterina Guzzanti e Carolina Crescentini hanno rilanciato attraverso i propri canali l’iniziativa, nel tentativo di renderla virale.

Voi vorreste una quarta stagione di Boris? Firmerete la petizione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.