Wonder Woman 1984: Il geniale crossover con Aldo, Giovanni e Giacomo

Lo youtuber Stefano Baglio ha creato un geniale trailer crossover tra Wonder Woman 1984 e i film di Aldo, Giovanni e Giacomo

wonder woman 1984, aldo, giovanni e giacomo
Condividi l'articolo

Wonder Woman 1984 è uno dei film maggiormente chiacchierati in quest’ultimo periodo. Si poteva mica perdere l’occasione per fare l’ennesimo, geniale crossover con Aldo, Giovanni e Giacomo (qui la recensione del loro ultimo film, Odio l’Estate)? Ovviamente no.

Lo youtuber Stefano Baglio, specializzato oramai nel mischiare scene di film celeberrimi con sequenza tratte dalle pellicole più iconiche del trio, ha infatti creato l’ennesimo gioiello comico prendendo come base il trailer dell’ultimo film con protagonista Gal Gadot.

Si passa dalla scena del ristorante in Tre Uomini e una Gamba nella quale Giovanni punzecchia Marina Massironi fino alle lacrime, fino ai momenti di Chiedimi Se Sono Felice nei quali l’obiettivo del trio di amici è quello di “scarricare” l’appiccicosa fidanzata di Aldo che in questo caso non è più Silvana, ma proprio Diana.

Non potevano anche mancare altri collegamenti ad altri film. Sul finale del video appare infatti uno dei momenti iconici di Tu la conosci Claudia? nel quale il tassista Aldo vede nello specchietto retrovisore Wonder Woman che lo insegue usando il suo lazo magico.

LEGGI ANCHE:  Tre uomini e una gamba, le Coliche annunciano il sequel [FOTO]

Questo è solamente l’ultimo di una serie di crossover geniali partoriti nell’arco del tempo da Stefano Baglio e aventi sempre come protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo. Qualche tempo fa, ad esempio, vi avevamo raccontato di come i tre comici nostrano siano finiti addirittura all’interno di Avengers: Infinity War, coadiuvati anche da un doppiaggio ex novo di  Angelo Maggi, il doppiatore originale di Robert Downey Jr. nei film dell’MCU che ha collaborato con Baglio (qui per vederlo).

Veri gioielli comici, vedere per credere.