Johnny Depp: un intruso entra nella sua villa, si fa una doccia e un drink

Come resistere all'idea di visitare la villa di Johnny Depp, anche senza permesso?

Johnny Depp
Credits: Johnnydeppsupports / YouTube
Condividi l'articolo

L’uomo ha fatto come fosse a casa sua. Invece era quella di Johnny Depp

Hollywood, villa di Johnny Depp. Un attore che certo non ha bisogno di presentazioni. Anzi, semmai tutto il contrario. Infatti è talmente famoso che per molti è familiare a tal punto da essere quasi un amico, un conoscente. Quindi, perché non auto-invitarsi a casa sua, una bella abitazione di lusso naturalmente dotata di tutti i comfort?

Sembra sia proprio questo che un uomo, le cui generalità non sono state rese note, ha deciso di fare. Costui è penetrato nella bella villa con lo scopo, sembra, non solo di ammirarne gli interni. Si è infatti preso il tempo di darsi una bella lavata nella doccia dell’abitazione, attingendo poi anche liberamente dalla scorta di alcolici dell’attore per prepararsi un drink.

La presenza dell’intruso è stata notata dalla security, che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Per farlo uscire i poliziotti hanno dovuto sfondare la porta, visto che il visitatore indesiderato si era barricato dentro, rifiutandosi di venir fuori. Ora è naturalmente agli arresti.

LEGGI ANCHE:  Terry Gilliam ricorda come fu finire l'ultimo film di Heath Ledger senza di lui

Sembra che l’individuo fosse già stato notato in precedenza da un vicino di Depp, che lo aveva visto aggirarsi nel suo cortile e aveva chiamato la polizia, ma che si era poi dato alla macchia. Stava studiando un piano per entrare? In ogni caso, l’incidente non è isolato. Già a gennaio una donna senzatetto si era introdotta sempre nella prorietà di Depp, senza permesso. Che dire, attira.

Fonte: Corriere della Sera