Johnny Depp accusato di violenza verbale sul set di Blow

Johnny Depp le avrebbe poi chiesto una sorta di "scusa non scusa" quando si sono rincontrati

johnny depp
Credits: Daniele Cifalà / NurPhoto / NurPhoto via AFP Credits: Gettyimages / Jemal Countess
Condividi l'articolo

Johnny Depp avrebbe rimproverato Lola Glaudini per aver riso durante una ripresa

Recentemente è stato reso noto un episodio del podcast “Powerful Truth Angels” dell’inizio di quest’anno, in cui l’attrice Lola Glaudini ha condiviso un aneddoto dal set del film “Blow“. Durante una ripresa, Glaudini ha raccontato di essere stata incaricata dal regista del film, Ted Demme, a scoppiare a ridere mentre Johnny Depp recitava un monologo. L’episodio ha suscitato attenzione poiché sembra che Depp abbia rimproverato Glaudini proprio per aver riso durante la ripresa.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

“[Depp] recita il suo monologo. Sento il segnale, e io vado “ahah”, faccio una grande risata o qualcosa del genere. Johnny Depp, quando dicono “taglio”, viene verso di me, si avvicina, mi punta il dito in faccia e mi dice: ‘Ma chi cazzo ti credi di essere? Chi cazzo ti credi di essere? Taci cazzo. Io sono qui, e sto cercando di dire le mie battute e tu stai attirando l’attenzione. Stupida idiota. Oh, adesso, oh adesso non è più divertente? Adesso puoi tacere? Adesso puoi proprio tacere cazzo? Il silenzio in cui sei adesso, è così che devi rimanere.'”

Johnny Depp avrebbe chiesto una sorta di “scusa non scusa” a Glaudini quando i due si sono incontrati più tardi quel giorno sul set. Si è avvicinato a lei e “ha detto: ‘Sai, prima ero davvero concentrato e nel mio personaggio, sto facendo questo accento di Boston, e mi sta davvero confondendo. Quindi sono un po’ teso e tutto. Volevo solo assicurarmi che siamo a posto’

LEGGI ANCHE:  Mickey Rourke difende Johnny Depp contro Elon Musk: "Posso farti il c*lo"

Lo guardai semplicemente e gli dissi: ‘Non so di cosa stai parlando? Certo, di che cosa stai parlando? Assolutamente tranquillo.’ Perché ero tipo… mio padre ha detto: ‘Non far vedere loro che ti fanno sudare.’ ” ha aggiunto Glaudini.

Che ne pensate?

Fonte: Powerful Truth Angels / Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!