Adriano Celentano scrive su Instagram a Fabrizio Corona

Celentano non usa mezzi termini con Corona

Corona
Credits: indignata1987 / YouTube; Tv Trash / YouTube
Condividi l'articolo

Adriano Celentano si rivolge a Fabrizio Corona con un importante messaggio via social

Fabrizio Corona, come saprete, sta facendo lo sciopero della fame. L’ex-paparazzo sarebbe dovuto tornare in prigione, quando qualche giorno fa il tribunale aveva stabilito che una sospensione della pena carceraria accordatagli nel 2019 (per problemi di droga) non era più valida.

Per tutta risposta, Corona ha reagito violentemente, ferendosi e finendo ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano. Lì, ha in seguito iniziato appunto lo sciopero della fame che dura tuttora. Sulla questione, per qualche ragione, ha deciso di intervenire Adriano Celentano. Il cantante ha scritto a Corona una lunga lettera via social. Eccola qui.

“Caro Fabrizio, qualcosa mi dice che è in atto un cambiamento, un cambiamento che potrebbe riguardare la tua storia. E non solo la tua, anche la mia, insomma la storia di tutti, dell’Italia, del mondo. E chi ce lo sta dicendo è quella signora, sempre un po’ incazzata, che per farci capire il grande valore di un tenero abbraccio non sempre usa modi amichevoli”.

“Se dovessi morire adesso, non gliene fregherebbe niente a nessuno”

“Se poi si accorge che non manteniamo le distanza diventa anche manesca fino al punto di uccidere. Il suo nome credo che sia pande… mia, mi pare, o qualche altra cosa che tradotto significa: diffusione di una batosta mondiale. In un solo anno il Covid ha ucciso 2 milioni e mezzo di persone, di cui centomila solo in Italia“.

LEGGI ANCHE:  Ufficiale: Adrian torna, ma cambia nome

“In giro qua e là, si uccidono genitori e poi buttati in un fiume. Mentre altri che non si possono chiamare genitori, non ci pensano un attimo a buttare un loro figlio di appena 4 giorni nell’acqua bollente, ora ricoverato in ospedale con ustioni su tutto il corpo. Per cui il tuo sciopero della fame, in un momento come questo, è a dir poco fuori moda“.

“E tu, caro Fabrizio, sei troppo intelligente per non sapere che se dovessi morire adesso solo per fare un dispetto a chi, per forza, ha dovuto giudicarti, non gliene fregherebbe niente a nessuno“. Così si conclude, piuttosto brutalmente, il messaggio di Celentano. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Ansa