Tom Hiddleston rivela la sua scena improvvisata preferita in Thor: Ragnarok

Tom Hiddleston rivela la sua scena improvvisata preferita in Thor: Ragnarok
Condividi l'articolo

Tom Hiddleston è sicuramente, uno dei personaggi del Marvel Cinematic Universe più apprezzati, ormai da diversi anni, nei panni del personaggio Loki. Recentemente proprio Tom Hiddleston, durante un’intervista all’ ACE Comic Con, ha parlato di Thor: Ragnarok, in particolare della sua scena improvvisata preferita.

Ecco le parole rilasciate dall’attore britannico:

”L’abbiamo letteralmente ideata in quel giorno. L’idea di un inganno utilizzato da Thor e Loki sin da bambini, che non facevano più da tempo ma che avrebbe potuto funzionare in quell’occasione. Hanno un ultimo asso nella manica. Loki lo odiava e pensava semplicemente ‘Non voglio farlo. È umiliante’. E Thor invece: “Lo amerai! Vieni!“andiamo dai!” come un vero fratello maggiore…ha funzionato. Non è solo un momento divertente, ma attualmente capisci che c’è qualcosa di profondo tra questi due fratelli, un momento che reputo speciale.”

Di seguito riportiamo la sinossi di Thor: Ragnarok.

Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok è il terzo capitolo dedicato al dio del tuono. Il cast oltre a Tom Hiddleston e Chris Hemsworth, vede in scena Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

LEGGI ANCHE:  "Loki è bisessuale", arriva la conferma della regista della serie [FOTO]

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com