Joker, rivelato un nuovo personaggio

Nuovi dettagli sul film Joker direttamente dal set. Svelato un nuovo personaggio.

Joker
Condividi l'articolo

Joker sta continuando le sue riprese sotto l’occhio vigile del regista Todd Philips. Ecco chi ha preso parte alla produzione del film.

Il set del film Joker sta diventando un posto davvero speciale. La Warner Bros. tiene particolarmente a questa pellicola e raccontare le origini del cattivo dei fumetti più famoso di sempre non sarà facile. Joaquin Phoenix, come tutti sapranno, interpreta il Joker e il film è ambientato nella squallida Gotham del 1981. Il film ha subito suscitato molto interesse, ma molto più interessante è stato scoprire i nomi degli attori che faranno parte del cast.

Shea Whigham, attore che ha preso parte a serie tv come HomecomingBoardwalk Empire – L’Impero del Crimine, fa stabilmente parte del cast. Insieme a lui ci sono Bill Camp, Glenn Flesher Frances Conroy, oltre naturalmente ai già annunciati Zazie BeetzRobert De Niro Marc Maron. Colui che ha suscitato maggior interesse è stato proprio Shea Whigham.

LEGGI ANCHE:  Box Office Italia, debutta fortissimo Maleficent. Joker oltre i 20 milioni

L’attore, raggiunto dai microfoni di Collider, ha svelato alcuni dettagli sul film Joker e sul suo personaggio. Shea ha elogiato il film, Joaquin Phoenix e il regista Todd Philips. Ecco le sue parole:

Siamo a metà dell’opera proprio ora ed è un’esperienza importante per me. Per ora mi divido tra televisione e cinema, ma non potevo perdere l’occasione di lavorare insieme a Joaquin Phoenix. E poi il regista sta facendo un lavoro eccezionale, la sceneggiatura è stupenda. Stiamo raccontando le origini del personaggio, nessuno ha mai visto come Joker diventa Joker, è davvero incredibile.”

Shea Whigham non ha potuto rivelare più di questo. Però ha fatto sapere in che modo il suo personaggio si incastrerà nella storia.

Io e Bill Camp interpretiamo due poliziotti di Gotham in un periodo in cui la città era allo sbando. Stiamo investigando su qualcosa che è successa da poco, all’inizio del film. Stiamo cercando di andare fino in fondo per vedere dove ci porta.”

Joker

Questo ci fornisce qualche informazione sul film, ma basterà comunque attendere l’uscita della pellicola in programma per il 4 ottobre 2019.

LEGGI ANCHE:  Uomo vestito da Joker traina una Batmobile: il video è virale [VIDEO]

Rimani sempre aggiornato, continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com