Secret Invasion: Marvel rigira alcune scene a causa della guerra

L'insider Daniel Richtman ha rivelato come alcune scene di Secret Invasion stanno venendo rigirate a causa della guerra in Ucraina

secret invasion
Condividi l'articolo

L’imminente serie Marvel Secret Invasion porterà sullo schermo l’enorme storia del crossover dei fumetti. Tuttavia, sebbene diverso tempo fa era stata riportata la notizia che voleva la fine delle riprese, i lavori sono ripresi a causa di alcune problematiche relative ai parallelismi involontari che lo show avrebbe avuto con la guerra in Ucraina. A rivelarlo è stato il noto insider Daniel Richtman le cui parole sono state riportate dall’account Twitter dedicato alle informazioni sulla nuova serie Marvel.

Secret Invasion sta avendo dei reshoot a causa di una sequenza devastante che colpisce troppo vicino alle case e coinvolge cittadini ucraini.

Ragioni del reshoot di Secret Invasion:

LEGGI ANCHE:  Secret Invasion, cosa non ha funzionato nella serie Marvel?

Alcuni Skrull fingono di essere una mafia e fanno saltare in aria la Piazza Rossa di Mosca in una battaglia.

I cittadini ucraini muoiono tra l’esplosione

La guerra russa è viva in questo momento.

I dettagli sulla trama esatta e sui personaggi di questo nuovo show arrivo sono scarsi. Rapporti recenti hanno rivelato che l’agente Everett Ross, interpretato da Martin Freeman tornerà. Con lui ci sarà anche War Machine, interpretato ancora una volta da Don Cheadle. Il protagonsita sarà ovviamente il Nick Fury di Samuel L. Jackson, apparso per l’ultima volta alla fine di Spider-Man: Far From Home.  Secret Invasion vedrà il ritorno degli Skrulls, che hanno fatto il loro debutto ufficiale in Captain Marvel e hanno dimostrato di possedere una naturale capacità di mutaforma. Lo show introdurrà anche i personaggi di Emilia Clarke , Kingsley Ben-Adir e Olivia Coleman, sebbene i loro rispettivi ruoli siano attualmente sconosciuti.

Che ne pensate?