Maneskin: Victoria confessa attrazione per le donne, sul web la attaccano

Victoria
Credits: ercobbra rays / YouTube
Condividi l'articolo

Victoria De Angelis dei Maneskin afferma di essere stata attratta anche dal sesso femminile e riceve commenti al vetriolo

In una recente intervista Victoria De Angelis, bassista ormai celeberrima degli altrettanto celeberrimi Maneskin, confessa di aver provato attrazione per le donne. Niente di strano, ovviamente, se non che, come riporta Bufale, sul web c’è sempre qualcuno che per qualche motivo trova una ragione per lamentarsi di una dichiarazione del genere.

“Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo”, spiega Victoria.

Ma aggiunge: “Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”. Un discorso che nel 2021 dovrebbe ormai essere scontato, ma che per tanti ancora non lo è.

LEGGI ANCHE:  Strofe: Maneskin - I Wanna Be Your Slave, significato e traduzione

Lo prova il tenore dei seguenti commenti, recuperati da Fanpage sotto l’articolo dedicato a questo argomento. “Non capisco perché adesso tutti ci devono raccontare da chi sono attratti! Adesso é di moda? Non vedo questa necessità di sbandierare per chi si prova dei sentimenti. Forse non si sentono liberi di essere se stessi e vogliono l’approvazione del mondo?”.

Un altro: “Sia chiaro che sono stufa !!! Non sono incasellata in un bel niente e penso che voi come tutti i giovani di oggi avete bisogno di legittimare i vostri modi di vivere un po’ ‘sopra le righe’ e la società ha tutte le colpe”. Il riferimento ai “giovani di oggi” è abbastanza eloquente. E non è finita.

“Ma perché adesso tutti si sentono in dovere di parlare della propria sessualità? Sinceramente penso sia diventata un po’ di moda esternare le proprie preferenze ma perché poi? Certe cose sono intime sia tra donna e donna, uomo e uomo, donna e uomo. Non c’è bisogno di rendere tutto pubblico, chi se ne frega, vivetevi la vostra vita come e con chi volete”.

LEGGI ANCHE:  Maneskin: quando nessuno li conosceva e suonavano in strada [VIDEO]

Fonti: Il Fatto Quotidiano, Bufale