Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen sarà Darth Vader nella serie

Stavolta è ufficiale: Hayden Christensen sarà Darth Vader nella nuova serie esclusiva per Disney Plus dedicata a Obi-Wan Kenobi! I dettagli:

Obin-wan kenobi, darth vader, hayden christensen, disney plus
Hayden Christensen e Ewan McGregor ne La Vendetta dei Sith.
Condividi l'articolo

Un grande e inatteso ritorno nell’universo Star Wars!

Hayden Christensen, che abbiamo già visto indossare i panni di Anakin Skywalker, tornerà nella nuova serie Disney Plus dedicata a Obi-Wan Kenobi. Come avrete intuito, sì, Christensen vestirà ovviamente i panni di Darth Vader!

Di seguito pubblichiamo l’annuncio ufficiale rilanciato da Disney:

Come potete leggere, la nuova serie in esclusiva per Disney Plus, sarà ambientata dieci anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Episodio III – La Vendetta dei Sith. La discesa di Anakin verso il Lato Oscuro sarà dunque completa, la sua metamorfosi in Darth Vader ormai totale.

A quanto si è appreso fino a questo momento, la serie sarà incentrata sull’esilio di Obi-Wan Kenobi sul pianeta Tatooine, dove terrà d’occhio la crescita del giovanissimo Luke Skywalker, all’epoca un bambino, ancora inconsapevole della propria natura, nonché dell’identità del padre…

LEGGI ANCHE:  Mark Hamill avrà la sua stella sulla Walk Of Fame di Hollywood

Come vi avevamo anticipato, ad interpretare il Maestro Jedi sarà nuovamente Ewan McGregor, anche lui protagonista della trilogia prequel. L’annuncio di Hayden Christensen, per quanto non ancora al centro di fortissimi rumors, era quantomeno auspicabile.

Restate sintonizzati, a breve arriveranno altre gustosissime novità sull’universo Star Wars! Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!