Star Wars: Ewan McGregor sarà di nuovo Obi-Wan Kenobi

Finalmente, dopo anni di attesa, è arrivata l'ufficialità: Ewan McGregor tornerà a vestire i panni di Obi-Wan Kenobi. Il maestro Jedi avrà una serie tv

obi wan kenobi
Condividi l'articolo

“Aiutami Obi-Wan Kenobi, sei la mia unica speranza”

La notizia che molti fan di Star Wars aspettavano da anni è finalmente giunta. Ewan McGregor tornerà a vestire i panni di uno dei Jedi più amati di sempre: Obi-Wan Kenobi.

Ad annunciarlo diverse indiscrezioni che nella giornata di ieri si sono fatte via via sempre più insistenti fino a giungere alla tanto agognata ufficialità. Obi-Wan tornerà con una serie tv tutta per sé e che andrà in onda sulla piattaforma Disney+. Le nuove avventure saranno composte da sei/otto episodi e le riprese dovrebbero iniziare nel 2020. Non è dato sapere di più, ancora sconosciuti i nomi degli showrunners, dei registi e degli sceneggiatori ma Starwarsnews assicura che il pilot è pronto e che è fantastico.

Probabilmente, l’annuncio sarà fatto durante il D23 Expo, classico evento della casa di Topolino, in cui potrebbe apparire anche lo stesso McGregor. Pertanto, possiamo dire che il “calvario” è giunto al termine e i fan di Star Wars possono finalmente festeggiare un attesissimo ritorno. Infatti, dopo la chiusura ad una possibile saga cinematografica spin off, in molti avevano perso le speranze ma ora possono tirare un sospiro di sollievo e godersi l’attesa del ritorno di uno dei personaggi più amati di sempre.

LEGGI ANCHE:  La Bella e La Bestia - Recensione in anteprima

Continua a seguirci su LaScimmiapensa.com