Star Wars: Gli Ultimi Jedi, svelato l’inizio della trama

Un libro svela ciò che è accaduto dopo la distruzione della base Starkiller, svelandoci da dove inizierà Star Wars Ep VIII - Gli Ultimi Jedi.

Condividi l'articolo

La notizia trapela, ma gli adetti ai lavori la fanno sparire

Sembra la parafrasi delle incursioni Ribelli tenute nascoste dall’Imper Galattico: la notizia è trapelata per poi essere cancellata immediatamente. Star Wars Ep. VIII – Gli Ultimi Jedi avrà un inizio piuttosto bellicoso, stando a quanto viene attualmente riportato in giro per il web.

Il sito olandese Jedi Bibliothek è riuscito a scovare un libroIncrediBuilds: Journey to Star Wars: The Last Jedi: A-wing Deluxe Book and Model Set, nel quale viene descritta la costruzione di un A-Wing all’interno delle vicissitudini a seguito della distruzione della base Starkiller.

58f13f34dd0895d2098b4814 1888

Gli Ultimi Jedi quindi, stando a quanto viene riportato nel passaggio del libro, inizierà nel seguente modo:

“Dopo la distruzione della Base Starkiller da parte degli squadroni di Poe Dameron, il Primo Ordine scovò il quartier generale della Resistenza sul pianeta D’Qar per cercare vendetta. A-wing si librarono per difendere la flotta della Resistenza e i mezzi di trasporto in fuga dalla base. Quando tre navi del Primo Ordine emersero dall’iperspazio per attaccare, uno squadrone di A-wing, comandato da Tallie Lintra, accorse in sostegno di Poe Dameron e dei caccia d’assalto della Resistenza contro la corazzata del nemico.”

La descrizione potrebbe essere l’inizio ufficiale del film o semplice materiale letterario, ma è ad oggi lo svolgimento narrativo ufficiale di quanto avviene tra Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi.

Il perché di tanta sicurezza è la rimozione immediata della notizia dal web. In genere questo tipo di silenzi echeggiano in rete come gridi di verità, infatti c’è chi ha salvato la notizia ed ha continuato a divulgarla.

LEGGI ANCHE:  Christian Bale: "Lavorarei in Star Wars solo in un ruolo"
Screen Shot 2017 05 11 at 11.27.52 AM
La chiarezza delle informazioni su Ep. VIII è paragonabile alla risoluzione di questa immagine

La risposta la avremo il 13 dicembre, quando il film uscirà nelle sale italiane. Fino ad allora, attingere pazienza dalla Forza noi dobbiamo!

Fonte: Making Star Wars