Westworld 2, nuovi parchi a tema per la seconda stagione

Con Westworld 2 il parco di androidi si avvicinerà ancora di più a quello messo in scena nel lungometraggio del 1973, Il Mondo dei Robot.

Condividi l'articolo

Il parco di Westworld 2 avrà tre aree in più

Il lungometraggio del 1973, uscito in italia col titolo Il Mondo dei Robot, presentava una realtà molto più estesa all’interno del parco. Infatti, Westworld 2 andrà ad ampliare le aree a tema per avvicinarsi all’idea originale.

Sono state “quasi” confermate la presenza dei parchi a tema Medioevo e Impero Romano. Diciamo “quasi” per la segretezza con cui i produttori trattengono le informazioni su Westworld 2.

Durante il Vanity Fair Summit, i creatori Nolan e Joy hanno parlato della possibilità di vedere questi parchi già presenti nel film, giustificandone l’assenza nella prima stagione, e retoricamente confermandone la presenza in Westworld 2. Un’assenza probabilmente giustificata dal voler conservare qualcosa per la seconda stagione.

episode 03 1920
Anthony Hopkins, alias Robert Ford

Nulla di più è stato confermato dai creatori, ma il finale della prima stagione suggerisce la presenza di un terzo parco, quello Samurai. A confermare almeno sulla carta la notizia, è l’ingaggio dell’attore Hiroyuki Sanada, che interpreterà la controparte robotica di Musashi Myamoto, vissuto nel sedicesimo secolo. Se vogliamo di più, la Funko gli ha già dedicato un Pop!

LEGGI ANCHE:  Westworld 2: le riprese saranno temporaneamente sospese

Per ulteriori conferme, dovremmo attendere un imprecisato momento del 2018, in cui la serie verrà distribuita. Una cosa comunque è certa: HBO non sbaglia un colpo. Chapeau.

Fonte: Movieplayer