Westworld 4: nel trailer, il mondo si prepara ad una nuova evoluzione [VIDEO]

La serie, ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy torna su Sky e NOW dal 4 di luglio.

Westworld
Condividi l'articolo

Westworld è sicuramente uno dei prodotti televisivi più prodigiosi e inaspettati del piccolo schermo: lo show ideato da Jonathan Nolan (fratello di Christopher) e da sua moglie Lisa Joy, ispirato all’omonimo film di Michael Crichton del 1973, è ambientato in un particolare futuro dove gli esseri umani, grazie ad un particolare parco divertimenti, posso interagire con realtà diverse dalle proprie. Nel corso della varie stagioni abbiamo avuto modo non solo di conoscere l’universo del Far West ma anche altri mondi.

Westworld, con il passare del tempo, è diventata sempre più intensa e criptica e, nel caso della terza stagione, è arriva a raccontare, più nel dettaglio, il mondo futuristico che circonda i parchi dando più spazio “alla realtà” più che alla fantasia. Un’idea che non è stata apprezzata da tutti e che sembra tornare anche all’interno della quarta stagione. Da poco tempo vi avevamo mostrato proprio il teaser dei nuovi episodi, mentre, qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale di HBO, è stato caricato il trailer completo.

LEGGI ANCHE:  Leftovers 3: trailer e data di uscita!

In particolare il filmato, che potete trovare qui sopra, oltre a mostrarci vecchi e nuovi personaggi che abbiamo conosciuto in questi anni di Westworld, ingolosisce il pubblico, proponendo una sorta di inedita evoluzione per l’umanità, rappresentata da alcuni androidi nuovi di zecca. Tra l’altro, da quello che è stato mostrato, sembra che saranno presenti alcuni scenari della prima stagione, ma non siamo sicuri al massimo se si tratta di semplice suggestioni o di una realtà tangibile.

Westworld è prodotta da Kilter Films, Bad Robot Productions, Jerry Weintraub Productions, Warner Bros. Television con la distribuzione, nel nostro paese, che avviene sotto l’egida di NOW e Sky Atlantic (in particolare la quarta stagione uscirà proprio lì il 4 luglio). Il cast, invece, vede la presenza di nomi del calibro di Evan Rachel Wood che incarna Dolores Abernathy, Thandiwe Newton che presta il volto di Maeve, Jeffrey Wright nella parte di Bernard, Rodrigo Santoro (Hector Escaton), Ed Harris (William detto l’Uomo in Nero) e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Artie Bucco