Westworld 4: ecco il primo Teaser Trailer della quarta stagione [VIDEO]

Dopo due anni, la serie HBO è pronta a tornare sul piccolo schermo.

Westworld
Condividi l'articolo

Westworld, serie televisiva ideata da Jonathan Nolan (fratello del noto Christopher) e dalla moglie Lisa Joy è sicuramente uno dei prodotti televisivi più complessi e ambiziosi degli ultimi anni: la realizzazione, che è stata lanciata su HBO per la prima volta, con la prima stagione, nel 2016, ha sconvolto totalmente il piccolo schermo, con personaggi complessi e ben caratterizzati, salti temporali ed un universo spettacolare da scoprire. Lo show è poi andato avanti nel corso degli anni, non riuscendo mai ad emulare quanto costruito con il suo esordio.

Ciò ovviamente non significa che Westworld non sia più degna di menzione, ma che ha perso un po’ di attrattiva, soprattutto con la terza stagione, che ha visto alternare non solo i mondi immaginifici evocati dal parco, ma anche la vita reale. Partendo proprio da questa interpretazione futuristica della nostra Terra, possiamo parlarvi del nuovissimo teaser trailer dell’opera (reso disponibile, ma non in elenco, sul canale YouTube ufficiale di HBO), che anticipa l’arrivo della quarta stagione.

LEGGI ANCHE:  The Outsider | HBO e Stephen King, il connubio perfetto | Recensione

Sulle note di Perfect Day di Lou Reed, vediamo vecchie e nuove conoscenze di Westworld, mentre tutto, bruscamente, cola a picco, con scene terrificanti e violente ed altre molto evocative. Non dobbiamo aspettare molto: il 26 giugno del 2022 è il giorno della verità, anche se non sappiamo se su Sky Atlantic la messa in onda sarà in contemporanea con HBO. Una cosa è certa: ancora una volta la musica riveste un ruolo fondamentale come già accaduto nelle stagioni precedenti.

Westworld vede alla produzione Kilter Films, Bad Robot Productions, Jerry Weintraub Production), Warner Bros. Television ed un cast composto, tra gli altri, da Evan Rachel Wood che incarna Dolores Abernathy, Thandie Newton che presta il volto a Maeve Millay, Jeffrey Wright che interpreta Bernard Lowe, Luke Hemsworth nel ruolo di Ashley Stubbs e molti altri ancora.