Westworld 3, la Data d’uscita e il Trailer della terza stagione [VIDEO]

Westworld rinnovata per una terza stagione!

Ormai ci siamo, la terza stagione di Westworld sta per arrivare. La data ufficiale d’uscita è fissata per il 15 marzo 2020 e, contestualmente all’annuncio, ecco il trailer di questa interessantissima serie fantascientifica firmata HBO.

Tante le novità, a partire dal cast che vedrà arruolato anche Aaron Paul, il Jesse Pinkman di Breaking Bad. Come preannunciato dai creatori di Westworld, Jonathan Nolan e Lisa Joy, questa terza stagione sarà molto meno criptica delle altre e “più facile da seguire“.

Il punto focale saranno proprio gli host che verranno a contatto con i loro diretti creatori. Westworld 3 vedrà una vera e propria rivoluzione rispetto alle altre due stagioni, a partire dal numero degli episodi che saranno “solamente” otto. In più, un cambio radicale anche di ambientazioni e, come detto prima, anche di attori.

Leggi anche: ricostruita realmente la cittadina di Westworld

Una scelta fortemente voluta da Nolan e Joy, i quali hanno espresso la volontà di creare sempre qualcosa di nuovo pur mantenendo lo stesso filo conduttore. Non a caso, molti critici parlano di Westworld come una serie a dir poco rivoluzionaria in termini di linguaggio audiovisivo seriale.

Per scoprire gli altri motivi, non resta che attendere marzo o fare un rewatch in bingewatching, anche per arrivare preparati a questa attesissima terza stagione. Intanto, sono già in cantiere ben altre due stagioni. I fan avranno pane per i loro denti ancora a lungo!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!