“L’isola dei cani” di Wes Anderson, uscito il primo trailer italiano ufficiale

In attesa di conoscere la data d'uscita di "Isle of dogs" nel nostro Paese, vi proponiamo il primo trailer italiano ufficiale del nuovo film di Anderson.

0
3103

Atteso nelle sale statunitensi il 23 marzo 2018, “L’isola dei cani” è il secondo lungometraggio animato realizzato da Wes Anderson.

A otto anni di distanza da “Fantastic Mr. Fox”, il regista americano torna allo stop-motion per un altro film a tema “animalesco”.

La storia si svolge in Giappone, anno 2037. Il numero di cani nel Paese è ormai aumentato a dismisura, esponendo la nazione a rischi sanitari. Viene quindi deciso di spostare l’intera popolazione canina su un’isola di rifiuti (“Isle of dogs”, l’isola dei cani), dove verrà tenuta in quarantena.

L’amore fra padrone e cane è però un legame difficile da spezzare. Un ragazzino, Atari Kobayashi, decide di partire alla volta dell’isola, nel tentativo di ritrovare il suo amichetto a quattro zampe strappatogli dalle autorità. Arrivato sul posto, troverà l’insperato aiuto di cinque cani, stufi di essere segregati e sospesi fra degrado ed immondizia.

Per caratterizzare i suoi personaggi, Wes Anderson si affida ad un cast vocale di spessore: oltre alle conferme dei vari Bill Murray, Edward Norton, Jeff Goldblum, Harvey Kietel e Tilda Swilton, troviamo interpreti del calibro di Bryan Cranston, Scarlett Johansson e Ken Watanabe.

In attesa di conoscere anche la data d’uscita nel nostro Paese, vi regaliamo una piccola immersione nello stile andersoniano, proponendovi il primo trailer italiano ufficiale del film.

Se volete approfondire, potete trovare i nostri precedenti articoli a riguardo QUI, QUI e QUI.

Buona attesa e buona visione a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here