Aaron Paul vuole interpretare Kurt Cobain

Jesse Pinkman di Breaking Bad come Kurt Cobain?

aaron paul kurt cobain nirvana
Credits: Gage Skidmore, Julie Kramer (Wikipedia)
Condividi l'articolo

Aaron Paul rivela di aver pensato molto a Kurt Cobain e ad un possibile film sui Nirvana

Tra i tanti impegni rimandati – press tour di Westworld e apparizioni in vari talk show e al South by Southwest – Aaron Paul ha trovato il tempo per essere intervistato dalla rivista NME sulla sua vita “ai tempi del Coronavirus”. Ciò che ci ha colpito di più è stata la risposta alla seguente domanda:

Avendo già interpretato ‘Weird Al’ [l’attore di Breaking Bad ha regalato una breve interpretazione di questo personaggio del mondo musicale in un cortometraggio che trovate di seguito], ci sono altri idoli che vorresti commemorare?

Quando mi sono trasferito ad LA” – replica Paul – “ho pensato abbastanza a Kurt Cobain e a cosa gli è accaduto e adoro i Nirvana – ‘Smells Like Teen Spirit’ è stato uno dei primi dischi che ho comprato con i miei soldi, quindi ho pensato che sarebbe interessante [interpretare Cobain]”.

Una risposta interessante quella di Aaron Paul, anche perché ad oggi non esistono veri e propri film biografici sul compianto leader dei Nirvana (ad eccezione forse di Last Days di Gus Van Sant, in cui però Michael Pitt impersona Kurt solamente durante le sue ultime ore di vita), ma solo documentari. Non resta che sperare che qualche produttore scelga di cavalcare l’onda dei biopic musicali dopo Rocketman e Bohemian Rhapsody.

LEGGI ANCHE:  I 5 episodi di BoJack Horseman che vi hanno diviso il cuore a metà

Leggi anche:

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.

Fonte: NME