Baby Yoda, la statua a grandezza naturale manda in tilt lo store online

Il Bambino agognato da tutti

The Mandalorian
Baby Yoda da The Mandalorian
Condividi l'articolo

Tutti voglio Baby Yoda!

La serie TV The Mandalorian, che in Italia arriverà con Disney+ a fine marzo, ha presentato al mondo il personaggio di Baby Yoda ed è stato amore a prima vista.

Il personaggio, che in realtà si chiama Il Bambino, è amatissimo dai fan e le sue GIF e i suoi MEME vanno fortissimo online. Disney, ovviamente, ha iniziato a produrre il merchandising ufficiale e tra questi si potrà trovare anche la statua in scala 1:1 del modello usato nella serie.

La statua life-size è realizzata da Sideshow Collectibles ed è stata messa in prenotazione al prezzo di 350 dollari, pagabili anche con rate mensili da 52,50 dollari. La statua realizzata in plastica e resina, sarà disponibile tra agosto e ottobre 2020.

Nel momento dell’annuncio, fatto anche con il post su Instagram che potete vedere qui sotto, il sito Sideshow è andato in crash. Troppi accessi simultanei per assicurarsi il pre-order della statua. Adesso, il sito è accessibile e i pre-order possono continuare a questo indirizzo.

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian: la prima puntata verrà trasmessa in chiaro su Italia 1

Qui sotto potete vedere il modello:

Cosa ne pensate? Vi siete aggiudicati o comprerete la statua de Il Bambino da The Mandalorian?

The Mandalorian è la prima serie TV live-action dell’universo di Star Wars ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Scriveteci e continuate a seguiteci su Lascimmiapensa.com.