Star Wars: Corriere consegna pacchi con l’elmo da Mandaloriano [FOTO]

Su Reddit è apparso una foto che ritrae un corriere della società americana USPS che consegna i pacchi indossando un elmo da Mandaloriano

Mandaloriano
Condividi l'articolo

The Mandalorian (Leggi qui la nostra recensione), la serie TV di Disney+ ambientata nell’universo narrativo di Star Wars, è uno dei prodotti seriali più apprezzati ed amati dell’anno. Esistono già decine di prodotti che richiamano alle avventure di Baby Yoda o del Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal. Uno, tuttavia, ha colpito maggiormente l’attenzione del pubblico mondiale. Stiamo parlando di un utente Reddit, Regalrefuse, che ha deciso di costruire un elmo che richiama quello del protagonista della serie e che indossa per consegnare i pacchi per l’USPS, la società di corrieri per la quale lavora negli Stati Uniti. L’uomo ha mostrato fiero la sua creazione in un post sul celebre sociale network, divenendo immediatamente virale.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Mandalorian, che vedrà confermati alla regia sia Robert Rodriguez che Peyton Reed è attualmente in post produzione e dovrebbe arrivare sulla piattaforma della casa di Topolino il prossimo autunno e una terza stagione è stata già annunciata.

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian, Disney a lavoro sulla terza stagione

Cosa ne pensate voi della serie? Amate questo particolare momento della storia contenuta nell’universo di Star Wars? Quali sono i momenti e i personaggi che maggiormente preferite? Avete anche voi oggetti simili all’elmo da Mandaloriano? Fatecelo sapere nei commenti.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook LaScimmiapensa.com.