Morta Hana Kimura, wrestler protagonista del reality Netflix Terrace House

Hana.Kimura

Hana Kimura, wrestler giapponese di appena 22 anni, se n’è andata nelle scorse ore. Oltre che per essere una lottatrice professionista della World Wonder Ring Stardom, lega di Wrestling attiva in Giappone, la giovane è nota in Occidente per essere stata protagonista di Terrace House, reality show di Netflix nel quale, sulla falsa riga del nostro Grande Fratello, 6 uomini e 6 donne si chiudono in una casa per passare insieme l’estate, mentre le telecamere registrano ogni loro mossa.

La causa del decesso non è ancora stata appurata, ma tuttavia l’opzione del suicidio non è da escludere. Come difatti ha riportato il sito della BBC, poche ore prima della scomparsa, la Kimura aveva pubblicato un post su Twitter, poi rimosso, nel quale accanto ad immagini di autolesionismo venivano riportate parole preoccupanti che ora acquistano decisamente più senso.

Non voglio più essere un umano. Era una vita che volevo essere amato. Grazie a tutti, vi amo. Ciao

Conoscevate Hana Kimura e Terrence House, lo show che l’ha resa celebre anche in Occidente? Cosa pensavate di lei? In ogni caso vi terremo aggiornati non appena verranno rese note del cause della morte.

Leggi anche:

Netflix e Tim siglano l’accordo: Mondo Netflix sarà su TimVision
Netflix cancella gli abbonamenti inutilizzati, ecco i dettagli
Hollywood: le storie vere e i personaggi reali della serie Netflix

Scrivici e seguici sulla nostra pagina LaScimmiapensa.com.